mercoledì 27 ottobre 2021, ore
HOME
RASSEGNA - CdS: "Spalletti: Napoli, pedala", Tuttosport: "Lazio, Napoli e Roma: tocca a voi!", Il Mattino: "Spalletti prende tutto di petto"
16.09.2021 00:53

Le sconfitte di Milan ed Inter in primo piano sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. Stasera tocca alle italiane impegnate in Europa League e alla Roma di Josè Mourinho nel debutto assoluto in Conference League.

 

"Inter e Milan beffa doppia" è l'apertura de Il Corriere dello Sport con una "Champions subito amara per le milanesi". E' giorno di Europa e Conference League per le italiane con Mourinho che ammette: ''Si, voglio la Conference".

 

Taglio basso dedicato al Napoli sulla prima pagina de Il Mattino, con la squadra campana pronta al debutto in Europa League in casa del Leicester: ''Ci puntiamo", parole a firma di Luciano Spalletti che però dovrà fare a meno di Mario Rui e con Insigne in forse.

 

Tuttosport: "Orgoglio Milan" a Liverpool mentre per l'Inter arriva una "beffa Real". "Lazio, Napoli e Roma: tocca a voi" con le tre italiane impegnate in Europa e Conference League. Il messaggio di Pelé dall'ospedale: ''Grazie a tutti, sono fuori dalla terapia intensiva". 

 

"Villarreal-Atalanta un inno al bel calcio" il titolo scelto in taglio basso da L'Eco di Bergamo dopo il pareggio dei nerazzurri in Spagna "con tifosi dagli Usa".

 

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>