mercoledì 27 ottobre 2021, ore
HOME
L'EX - Carrozzieri: "Atalanta non più rivelazione, ma può fare molto bene"
19.09.2021 07:00

L’ex giocatore dell’Atalanta Moris Carrozzieri analizza ai microfoni di TMW Radio il match vinto oggi dagli orobici sul campo della Salernitana: “Il valore della squadra lo conosciamo. A inizio campionato può succedere di partire non benissimo come sta capitando anche alla Juve. Gasperini è comunque una garanzia. La politica dell’Atalanta è sempre stata quella di puntare su un mix di giovani e diciamo anziani con esperienza e va dato merito a Percassi per questo. L’Atalanta in Champions League ha buone possibilità di passare il turno”.

 

Sulla Serie A: “Il livello del campionato italiano è sceso moltissimo. Oggi l’Atalanta non è più una rivelazione, ma una squadra affermata che può fare bene. Io simpatizzo per l’Inter, ma non sono un tifoso accanito. Perdere Lukaku è stato un duro colpo, ma che anche Dzeko possa fare bene”.

 

Sulla lotta Champions: “La Roma sta facendo molto bene, così come Napoli e Inter. Ma non sottovalutiamo la Juve che alla lunga recupererà gli otto punti di distacco. Juve-Milan? Domani sarò allo stadio. Vedo una partita equilibrata che dipenderà molto dagli episodi”.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>