mercoledì 27 ottobre 2021, ore
HOME
EUROPA LEAGUE - Galatasaray-Lazio, le formazioni ufficiali
16.09.2021 17:44 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dopo aver completato la prima giornata di Champions League nelle sere di martedì e mercoledì, riparte anche l'Europa League per Lazio e Napoli, oltre alla nuova Conference League dove sarà impegnata la Roma. Alle ore 19, allo Stadio Türk Telekom, proprio la squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata contro i padroni di Galatasaray, per la prima gara del girone E, completato da Marsiglia e Lokomotiv Mosca. Non cambia il modulo Sarri: 4-3-3 con un leggero turn-over rispetto alla formazione schierata contro il Milan in cmapionato. Dal 1' Strakosha al posto di Reina. In difesa torna solo Lazzari al posto di Marusic. Nella mediana a tre, Akpa Akpro darà riposo a Milinkovic-Savic e giocherà affianco a Leiva e Luis Alberto, che vincono i ballottaggi con Escalante e Basic. In avanti, riposo per Pedro, esordio da titolare per il neo-arrivato Zaccagni, mentre Immobile è confermato al centro dell'attacco. Il 4-1-4-1 con cui Fatih Terim non è partito male in Turchia, dovrebbe essere leggermente modificato in Europa. Inserito un nuovo mediano per una maggiore solidità in fase difensiva: in soldoni, stasera sarà 4-2-3-1, con il mediano Antalyali ad aiutare Kutlu dietro i trequartisti e Dervisoglu centravanti, preferito al senegalese Diagne. 

 
Le formazioni ufficiali
 
 
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Dervisoglu. All: Terim.
 
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All: Sarri.

ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>