martedì 12 novembre 2019, ore
HOME
RASSEGNA - Corriere: "La rivelazione di ADL", Tuttosport: Guardiola: Sarri, ti porto via Cancelo
08.06.2019 00:43 Fonte: Gianlucadimarzio.com

Dalle trattative di calciomercato all'imminente passaggio di Sarri alla Juve: questi i principali temi trattati nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 9 giugno 2019.

 

Il Corriere dello Sport apre con una frase di De Laurentiis: "Mi volevano smontare il Napoli". Il riferimento del patron del club azzurro è al calciomercato, con l'Inter che starebbe provando a comprare gli assi della squadra. In taglio alto: "Palmieri con Sarri". La Juve insiste per l'allenatore del Chelsea e punta anche l'esterno ex Roma.

 
 
"Guardiola: Sarri ti porto via Cancelo". Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport. L'allenatore del City, dopo aver confermato ancora una volta la sua volontà di restare al Manchester, avrebbe messo nel mirino il difensore bianconero. Intanto l'agente di Sarri Fali Ramadani e Marina Granovskaia, direttrice esecutiva del Chelsea, sarebbero a Montecarlo per definire gli ultimi dettagli dell'accordo che libererebbe l'allenatore ex Napoli.
 
 
Il Mattino si concentra su Sarri: "La caduta di un mito. Dal popolo ai salotti buoni". L'imminente passaggio alla Juve dell'allenatore non è visto di buon occhio dalle parti di Napoli.
 
 
L'Eco di Bergamo elogia l'attacco atalantino, fra i dati dell'Opta nella "Nazionale della Serie A". Esclusi due big come Ronaldo e Quagliarella.
 
 
 

Loading...
 
ULTIMISSIME HOME
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>